[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

_root _root a email.it
Gio 19 Lug 2007 21:50:55 UTC

Grazie Morris,
mi puzzava troppo sta docking usb...
cmq ormai la questione e' solo sulla scheda video...
sta 360M e' l'entry level delle quadro.

(ribadisco che non sono un fan della serie "lavorativa" delle schede video)
se non fa schifo mi va anche bene cosi, ma se e' una ciofeca in confronto
alla
Go8600M GT allora mi prendo l'altro.
Se invece siam li piu o meno vabe, mi conviene...

Che 2 balle...
il tutto per poi non dovermi mangiare le dita dopo che ho pagato...
la cosa +fastidiosa poi e' scoprire che l'altra soluzione era nettamente
meglio.

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20070719