[linux_var] AAA: cercasi Carletto

Caco mapo snowb45 a yahoo.com
Gio 19 Lug 2007 16:34:26 UTC

.... luca.. mi sa che non hai capito la citazione di Obscure....
sei cosciente che non č piu' in terra italica? :-)
Cmq.. prima o poi risponderā... almeno credo

Ciao
Morris

----- Original Message ----
From: Luca Lesinigo <lucky a luckyluke.org>
To: talking a ml.linuxvar.it
Sent: Thursday, July 19, 2007 11:09:39 AM
Subject: Re: [linux_var] AAA: cercasi Carletto

Il giorno 19/lug/07, alle ore 11:05, 0bscure ha scritto:
 Ciao ragazzi, sto cercando di contattare Carlo Contavalli.
Gli ho mandato una mail qualche giorno fa all'indirizzo presente sulla sua
om-peėg (quello @commedia.it), ma non giunse risposta.
Qualcuno di voi ha per caso qualche recapito 'funzionante'? :D
Sarā lui a trovarti........ mmmuuhahahahhahaha
<citazione>
uscirā dalle fo%%%te pareti?!?!? :D
aiuto!
</citazione>