[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

Matteo Concilio matteo.concilio a gmail.com
Gio 19 Lug 2007 15:53:12 UTC

> Stavo comprando il 15.4 + docking station!
> Dai! Vedi che seguivo i consigli?
> Allora, a sto punto volevo ordinarlo entro sera ma rifacciamo tutto.
> In bella sostanza mi stava dando un m4300
> 2ghz
> 15.4 wsxga
> 2gb ram @ 667
> 160gb hd @7200
> e sta scheda video farlocca.
> con xp prof
> + dock station
> + borsone
> +denteblu
> [...]

ti esplico il mio giudizio brevemente.
1) prezzo ottimo, considerati l'hh, la dock e l'assicurazione danni
accidentali, scordati di trovare altrove tutta sta roba a quel prezzo.
2) questo portatile nasce come ws grafica, secondo me fra un po uscirà
una versione con una quadro più potente a qualche centinaio di € in
più, mam per ora questo passa il convento. sul sito è sparita anche la
nvidia dal D830, che prima c'era. si vede che qualcosa si sta
muovendo. fatti dire le tempistiche dal rincoglionito così valuti.

tolta la scheda video (se è vero che è una 8400, che cmq proprio na
schifezza non è) è il portatile perfetto a un prezzo degno.