[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

-=FoX=- _root a email.it
Gio 19 Lug 2007 15:07:40 UTC

per completezza ti dico che se faccio la stessa configurazione con
l'inspiron 1520
ma quindi con una scheda video seria 8600MGT mi viene 1542 ivato.
(senza docking station)
a tal proposito mi diceva che x l'inspiron la doscking station e' solo
usb...
in effetti se e' cosi nn credo sia sta figata...
L'altro problema e' che qui devo comprarmi un xp prof....
sperando che ci siano i driver x farlo andare!!!!
Come giustamente osservava Claudio.

Cmq che stress... se alla autodesk facessero l'inventor anche per linux
nn avrei tutti sti problemi vista non vista :-/

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=19-7