[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

-=FoX=- _root a email.it
Gio 19 Lug 2007 14:14:47 UTC

Matteo Concilio ha scritto:

> mi par di aver capito che sia equivalente ad una 8400M
> quindi non è ciò che vuoi e quindi chiami quel frocio di commerciale e
> gli urli dietro che non ti deve prendere per il culo perché:
>
> 1) vaffanculo
> 2) vaffanculo
-cut-

:-D :-D
Fermo fermo!!!
Stavo comprando il 15.4 + docking station!
Dai! Vedi che seguivo i consigli?
Allora, a sto punto volevo ordinarlo entro sera ma rifacciamo tutto.
In bella sostanza mi stava dando un m4300
2ghz
15.4 wsxga
2gb ram @ 667
160gb hd @7200
e sta scheda video farlocca.
con xp prof
+ dock station
+ borsone
+denteblu
poi mi ha infilato dentro la menata che se mi cade entro 3 anni me lo
cambiano

prezzo 1490 +iva

Tieni conto che cmq gli altri nn danno sta roba per sto prezzo, almeno x
quello che ho visto.
Cmq il problema e' che a me sul sito mi fa configurare i pc solo per
privato!
Porca pupazza :/
io sto m90 vorrei anche provare a configurarlo...
ma nn ce la fo.

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=19-7