[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

Matteo Concilio matteo.concilio a gmail.com
Gio 19 Lug 2007 13:14:52 UTC

> Matteo ne sai qualcosa?

mi par di aver capito che sia equivalente ad una 8400M
quindi non è ciò che vuoi e quindi chiami quel frocio di commerciale e
gli urli dietro che non ti deve prendere per il culo perché:

1) vaffanculo
2) vaffanculo
3) è il cliente quello che sceglie le caratteristiche del computer non
uno stronzo come lui
4) vaffanculo
5) vaffanculo
6) il fatto che lui ignori cosa sia una scheda video non è un tuo
problema, pretendi

per curiosità mi dici configurazione e prezzo che do un occhio??

comunque ripeto: il portatile aziendale di mio cugino è un inspiron (e
a te ha non lo possono vendere?).
vendono il nuovo dell vostro 17" con 8600gt (il target principale d
questo modello è la piccola azienda).
esistono i precision che hanno le quadro cazzute. fossi in te
prenderei un m90 pompatissimo pretendendo lo sconto "vecchio modello"

poi oh hai voluto il 17"? cazzi tuoi!
un bel <=15.4" + dock + monitor enorme è la miglior soluzione per me
che lavoro solo in testo, soprattutto per te che disegni.

potresti valutare seriamente l'idea di farti una workstation a
rotelle, sarebbe sicuramente + facile da muovere :-)