[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

-=FoX=- _root a email.it
Gio 19 Lug 2007 09:30:06 UTC

Dunque...
sono quasi al termine delle trattative...
in sostanza tutto bello tutto bene ma mi offre un coso con scheda video
nvidia quadro FX360M da 256mb
ora...
mi ha spiazzato, perche' ero praticamente ormai convinto per la GF8600GT..
che palle, non me la puo' mettere.
A me le quadro non piacciono, pago di piu per niente, lo so gia'...
poi nn vorrei che questa sia di fascia bassa :-/
perche' non riesco a trovare un sito con le comparazioni :(

Matteo ne sai qualcosa?

Grazie

Fox

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=19-7