[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

-=FoX=- _root a email.it
Mer 18 Lug 2007 10:05:37 UTC

Grazie mille a tutti.

Dunque, anche io odio il 17...
e' assurdo, ma per quanto io cerchi di girare la frittata e' quello che
piu mi conviene, perche' purtroppo troppo spesso lavoro anche a casa...
e alla fine e' inutile che dico "attacco il monitor grosso"... perche'
per esperienza so che poi non lo faccio.
La scheda video decente mi serve purtroppo, xche se no devo ridurre
tutti i dettagli dei modelli e finisce che vedo i tubi poligonali e
quando ruoto mi scattano le viste di 40° in 40°... non e' bello :-D
Preferirei un fisso coi controC, ma purtroppo o me lo porto anche a casa
ogni sera...
(Vabe' che nn peserebbe poi cosi meno... :-D )

Per la storia di vista professional --> downgrade avevo sentito una cosa
simile e mi pare un ottimo workaround. Mi chiedo pero' come la mettiamo
col cd di inst. ... chi me lo da?

Oramai l'unico problema che mi rimane e' la scheda grafica.
Non riesco a capire se sta quadro sia poi cosi meglio dell'altra...
ovvero il dubbio maggiore e' che sia meglio la go8600M gt che la fx1500m.
(tra parentesi... non e' che poi avendo la quadro se metto su un
giochino manco funziona?)

Non commento sul fatto che adesso esistano periferiche che abbiano
driver solo per vista e non per xp.
assurdo.

Per la storia del sata a 5400 vs 7200
io non ho  idea delle differenze,
attualemente il mio portatile ha il chipset ata 100 e mi sa che e'
quello il collo di bottiglia...
paragonando un po... possi dire che ho un pc con ata 133 e i dischi
credo siano a 7200 e mi pare buono.
sata a 5400 va + lento?
(mi riferisco alla mail di Matteo che diceva della doppia banda
passante... non ho capito se e' il sata ad averla doppia del pata,
quindi non c'e' paragone cmq... giusto? )

Come marca non ho sposato nessuno, e non e' che ho preferenze particolari.
(a parte no-mela e su questo e' l'unico punto solido :-D )

 Sponsor:
 Una settimana da sogno nelle pił belle localitą di vacanza, con Mondolastminute trovi ogni settimana l'offerta che fa per te!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6852&d=18-7