[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

Roberto zedrob a gmail.com
Mer 18 Lug 2007 08:08:01 UTC

Ciao!

ho visto ora il post...

A me arriverà a breve un Dell
Inspiron 1720 CORE 2 DUO T7100 1.80GHz,800,2M
17.0" UltraSharp¿ Widescreen WUXGA (1920x1200) TFT Display with TrueLife¿
(Wide Viewing Angle)

Purtroppo con vista...

Appena lo formatto e installo gentoo ti darò qualche feedback...

Ciao
Roberto