[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

Matteo Concilio matteo.concilio a gmail.com
Mar 17 Lug 2007 18:49:21 UTC

Il 17/07/07, Caco mapo<snowb45 a yahoo.com> ha scritto:
> Sata 7200??? siete sicuri che sono sata?? io conosco bene i 5400 .. non mi
> ricordavo dei sata da 2"5
dischi da 2,5" ci sono sia PATA 4k2 - 5k2 - 7k2
che sata 5k4 - 7k2

da un annetto almeno non credo ci sia più un portatile nuovo con disco
IDE parallel ata

ovviamente un sata 5400 non va più veloce di un pata 5400 a meno di
leggerissime ottimizzazioni dovute alla produzione più recente ergo
modello più nuovo, tanto la banda passante di un pata è almeno il
doppio di quanto può cagar fuori mister HDD.