[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

Claudio Pagani memphis4 a gmail.com
Mar 17 Lug 2007 15:52:16 UTC

Ola, ti dico anche la mia....indipendentemente da marca e modello che
comprerai è molto probabile che uscirà con licenza windows vista.

Se non ho capito male volevi installarci anche XP oltre a linux. In tal caso
controlla PRIMA dell'acquisto che la casa madre metta disponibile sul sito
tutti i driver anche per XP. Proprio con un modello Home di HP ho avuto
l'infelice esperienza di non trovare tutti i driver adeguati. Al momento
questa macchina monta windows XP ma senza scheda audio, modem integrato e
webcam integrata.

Controlla bene, mi raccomando.

Ciauz