[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

-=FoX=- _root a email.it
Mar 17 Lug 2007 14:39:35 UTC

Matteo Concilio ha scritto:
> se devi acquistarlo con P.IVA lo acqusito con P.IVA, altrimenti come
> privato.
> non leggere i prezzi sul sito
> telefona al commerciale e fagli il culo a strisce e vedi che il prezzo
> cala, bisogna avere mestiere.
bene!, io non sono bravo per ste cose :-/
> santa rosa equivale a core2duo merom (che hai lo stesso) + chipset 965
> al posto del 945 + vga integrata più figa ( ma tu prendi la NVIDIA ) +
> nuova wifi ipw4965 che fa anche 802.11N ma dovresti controllare a che
> punto siamo coi driver.
hum... x linux mi preoccupo solamente di far andare il pc, con la scheda
di rete normale (la avra' ? non riesco mica a capire!)

> vedi te secondo me non vale la pena, soprattutto se riesci a strappare
> il prezzo x l'm90 visto che l'm65 (uguale ma 15,4" è stato già
> sostituito col santa rosa)

Dunque, ho parlato col commericale,
in sostanza io volevo l'inspiron 1720 ma lui dice che nn puo', come
ditta mi da un altro.
Il discorso e' che lcambia la scheda grafica.
Sull'inspiron e' una go8600M gt, sull'altro e' una quadro fx1500m
Io non sono mai stato un fan delle serie "professionali" di ati e nvidia.
A mio parere ai tempi avevano prestazioni superiori di poco alle altre
con prezzi ingiustificati.
Ti risulta che attualmente sia lo stesso?
C'e' di buono che sulla versione proposta mi mettono xp prof. (nel male... )
cmq sia, altre fonti mi dicono di non prendere il sata a 5400 ma a 7200
Altre marche oltre a Dell ?
Ti senti di consigliarmi anche altro?
Io con acer non mi sono trovato male.
Vale la pena dargli un occho?

Grazie ne'...  ;)

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=17-7