[ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

-=FoX=- _root a email.it
Mar 17 Lug 2007 11:52:08 UTC

Ciao :)

Dovrei cambiare il portatile...
cerco consigli :-D
Il motivo reale che mi costringe al cambio e' che purtroppo quello
attuale mi rimane un po lento nel gestire i modelli tridimensionali.
D'altra parte i software vanno avanti e diventano piu esigenti...

Mi chiedevo come siamo messi con linux + garanzia.
Io ho un acer attualmente, ma mi dicono che dell e' meglio e costa meno.
Dite che riesco a installare il sistema operativo (xp prof xche nn ne
voglio sentir parlare di vista) con i cd che mi danno? (Ho paurta siano
solo di ripristino)

L'idea era quella di un monitor da 17, e una scheda grafica con memoria
a se.
Poi piu ruzza meglio e', a patto di stare entro certi limiti monetari.
Devo stare attento a qualcosa di non supportato oppure ultimamente linux
vede di tutto?

Grazie mille a chi vorra' darmi dei consigli, purtroppo mi rendo conto
di essere rimasto ai tempi delle schede agp ...
 ;)

Fox

 Sponsor:
 Conto Arancio: 4,50% sino a marzo 2008