[linux_var] gamba rotta

Wolf L.A.B. luigi.b a aliceposta.it
Lun 16 Lug 2007 19:07:11 UTC

Alle domenica 15 luglio 2007, Claudio Pagani ha scritto:
> Ola gente,
>
> per chi non lo sapesse...sono a letto con una gamba rotta/ingessata.

Tutte scuse per farti coccolare dalla morosa!!! :P

> Quindi la mia già lunga latitanza si prolungherà ancora di più...in
> compenso ho tanto tempo per seguire la ML, aggiornarmi di tutte le mail
> perdute e riprendere il filo di tanti discorsi passati.

Si potrebbe riprendere qualche flame, o iniziarne qualcuno nuovo, tanto per
aumentare.... i calori di questi giorni!!!

> Ciauz

Scherzi a parte, in bocca al lupo per la gamba Claudio! :-)

PS: ma qual'è, la terza quella rotta?????!!!!!!!!! :P :D

--
bye :-)

Gigi aka Wolf