Problema con perl

sacero mail2wero a gmail.com
Mar 3 Lug 2007 10:05:40 UTC

Ciao raga,
sto installando piwi un interfaccia grafica per i log di prelude (un
IntrusionDetectionSystem). In pratica apache deve aprire una pagina perl che
analizza i log da un database mysql.

La pagina perl se eseguita da il seguente errore:
> Can't locate Functions/install_tests.pl in @INC (@INC
>contains: /etc/perl /usr/local/lib/perl/5.8.8 /usr/local/share/perl/5.8.8 /usr/lib/perl5 /usr/share/perl5 /usr/lib/perl/5.8 /usr/share/perl/5.8 /usr/local/lib/site_perl .)
>at /usr/share/piwi/index.pl line 3.

il file Functions/install_tests.p esiste ed e' contenuto in Functions/ che e'
una sottocartella della cartella che contiene la pagina Perl.
in pratica
> ls /var/www/piwi
> index.pl ------------------->(la mia pagina in perl)
> Function/ ----------------->la dir che contiene "install_tests.p"

editando il file index.pl la riga interessata e' la seguente:
> require 'Functions/install_tests.pl';

Se la modifico e metto davanti un "./" --> non funge;
se metto il percorso completo funziona da bash, ma apache no anche se si
capisce dal messaggio d'errore che capisce che gli ho messo il percorso
completo.

Suggerimenti?
Grazie