[linux_var] Liveearth e Linux

0bscure obscure9 a gmail.com
Lun 9 Lug 2007 10:30:09 UTC

On 7/8/07, Wolf L.A.B. <luigi.b a aliceposta.it> wrote:
> Ieri ho provato in alcuni orari a collegarmi con i concerti live che erano in
> atto per l'iniziativa del Live Earth, sia con Konqueror che con Firefox non
> sono riuscito a vederli, anzi, addirittura Firefox mi Ŕ anche crashato pi¨ di
> una volta!
> Ora, ho visto che la veicolazione Internet dell'evento Ŕ stata curata da MSN,
> per visualizzarlo con browser che non fossero IE dovevi passare da una pagina
> che ti avvertiva che non avevi IE e perci˛ non potevi usufruire di
> determinate modalitÓ di visualizzazione, poi ti diceva di cliccare su dei
> [...]

Un degno corollario ad uno degli eventi pi¨ pacchiani e finti che si ricordino.
Hanno calcolato che tutti gli spettacoli hanno prodotto a loro volta
un elevatissimo inquinamento, ma soprattutto l'evento era
sponsorizzato dalle pi¨ grandi multinazionali mondiali che sono le
stesse che producono un'enorme fetta dell'inquinamento sul pianeta!!

--
La pulenta e ¨l vin ross a fan ben ai oss!! Picaa gi˛˛ fin a la mort...

http://digilander.libero.it/ccudiga/