Liveearth e Linux

Wolf L.A.B. luigi.b a aliceposta.it
Dom 8 Lug 2007 15:12:57 UTC

Ieri ho provato in alcuni orari a collegarmi con i concerti live che erano in
atto per l'iniziativa del Live Earth, sia con Konqueror che con Firefox non
sono riuscito a vederli, anzi, addirittura Firefox mi è anche crashato più di
una volta!
Ora, ho visto che la veicolazione Internet dell'evento è stata curata da MSN,
per visualizzarlo con browser che non fossero IE dovevi passare da una pagina
che ti avvertiva che non avevi IE e perciò non potevi usufruire di
determinate modalità di visualizzazione, poi ti diceva di cliccare su dei
link specifici per ogni concerto, io l'ho fatto più di una volta ma senza
alcun successo!!! :(

Premettendo che generalmente non ho problemi a visualizzare filmati in
streaming di vario tipo, probabilmente sarà stato un mio problema tecnico,
qualcuno di voi ha visto questi concerti tramite un browser che non fosse IE
e con Linux?

--
bye :-)

Gigi aka Wolf