[linux_var] Sondaggio. Voi come avete appreso le vostre conoscenze informatiche?

GHISLA ANNE a.ghisla a studenti.uninsubria.it
Mar 4 Dic 2007 15:17:09 UTC

Scrive Elena of Valhalla <elena.valhalla a gmail.com>:

> Ciao

> a parimerito insegnante e manuale + smanettamento (nel senso di
> smanettamento guidato da un manuale)
>
> poi collaborazione
>
> da video credo di non aver mai imparato niente
>
> --
> Elena of Valhalla
>
> homepage: http://www.trueelena.org
> email: elena.valhalla a gmail.com

nel mio piccolo ho imparato molto da smanettamento+insegnante+collaborazione, al
secondo posto i manuali e, come Elena, dai video niente!

ciau

Anne