[linux_var] [OT] Vista

Caco mapo snowb45 a yahoo.com
Lun 3 Dic 2007 13:57:04 UTC

.. la mia era una critica al messaggio... un po' contorto...  non trovi? parlo dal punto di vista semantico della frase. anche se lo dava un'anatra quel messaggio mi sarei messo a ridere!
Morris

----- Original Message ----
From: teo <mett_1 a yahoo.it>
To: talking a ml.linuxvar.it
Sent: Monday, December 3, 2007 11:38:35 AM
Subject: Re: [linux_var] [OT] Vista

Marco Bevacqua ha scritto:

> Aggiungo: sei tu l'owner di quel file, dunque meno male che hai
 sempre
> la possibilitÓ di cambiarne i permessi, diversamente sarebbe come
> chiuderti fuori dall'auto lasciando le chiavi dentro ;-)

si ma ragazzi...
bla bla bla..
ma alla fine un file che non ha determinati permessi, per essere
modificato, Ŕ necessario cambiare i permessi

poi che linux sia meglio di windows non ci sono dubbi, ma qui sembra
 che
ogni cosa che fa windows Ŕ una cazzata e ogni cosa che fa linux una
grazia del signore..

Interfaccia web di configurazione: http://ml.linuxvar.it/ml/