[linux_var] [OT] Vista

teo mett_1 a yahoo.it
Lun 3 Dic 2007 10:38:35 UTC

Marco Bevacqua ha scritto:

> Aggiungo: sei tu l'owner di quel file, dunque meno male che hai sempre
> la possibilit di cambiarne i permessi, diversamente sarebbe come
> chiuderti fuori dall'auto lasciando le chiavi dentro ;-)

si ma ragazzi...
bla bla bla..
ma alla fine un file che non ha determinati permessi, per essere
modificato,  necessario cambiare i permessi

poi che linux sia meglio di windows non ci sono dubbi, ma qui sembra che
ogni cosa che fa windows  una cazzata e ogni cosa che fa linux una
grazia del signore..