[linux_var] informazione di servizio su semlug.net

Luca Lesinigo lucky a luckyluke.org
Mer 26 Dic 2007 00:14:30 UTC

Il giorno 15/dic/07, alle ore 19:33, Elena of Valhalla ha scritto:
> soprattutto, finche' si richiede di smettere di violare un copyright
> non c'e` problema, ma se si chiedono dei danni la registrazione e`
> moooooolto utile

Vi ringrazio delle risposte, ma tengo a sottolineare che il nostro
target non  n chiedere/ottenere danni, n riavere il dominio
(abbiamo registrato al volo il .org, e per il .net aspetteremo come
dice Claudio).

Il nostro unico pensiero  trovare il metodo migliore per rompergli le
palle nel modo pi intenso possibile.

Tornando alle elucubrazioni pi o meno stupide/ingenue: il tizio
ammmmericano e si appoggia su server ammmmmericani, quindi dovrebbe
valere la sua legge, ma il ns copyright (che appunto abbiamo di
diritto anche se poi in pratica la nota fa sempre comodo)  italiano o
globale? boh. Nel caso si potrebbe scrivere al provider ipotizzando
violazione del famigerato DMCA, magari gli staccano il servizio per un
po'...

Per il resto ho scoperto che ha una quota di 10Gb/mese e superata
quella paga 1$/Gb. Quindi se ci accordiamo tutti insieme e scarichiamo
la homepage di semlug poco pi di 100.000 volte al mese, ogni 10.000
aggiuntive  un dollaro in meno per il nostro amico :D

--
Luca Lesinigo