[linux_var] [mt] bel racconto

ilSimo simo a lifolab.org
Gio 20 Dic 2007 14:40:09 UTC

Alle giovedý 20 dicembre 2007, Giancarlo Pariani ha scritto:
> "— Ho un 486 giù da basso che ha oltre cinque anni di uptime. Mi
> spezza il cuore doverlo riavviare.
> — Per che straminchia lo usi un 486?
> — Per niente. Ma come si fa a spegnere una macchina con cinque anni di
> uptime? ╚ come staccare la spina a tua nonna."
>
> Sono l'unico che ride? Sar˛ troppo nerd?

forse sei poco sysadmin. io non ci trovo nulla da ridere, piu' che altro mi
ci ritrovo: mi spezza il cuore dover spegnere il pc di casa (che
festeggera' i 300 giorni di uptime a breve)...
pero' prima o poi una pulita dovro' dargiela :)

ilSimo
--
webmaster di http://www.lifolab.org

it's Linux, NOT GNU/Linux, damn RMS!