[linux_var] Ti sei perso un seminario del LinuxDay2007 e ti piacerebbe rivederlo?

Aladino geniodelmale a tele2.it
Sab 1 Dic 2007 09:43:11 UTC

gio gnome ha scritto:
> Ciao, io direi di comprare con un piccolo contributo di tutti una
> videocamera digitale e di fare i video di tutte le mezz'ore e di tutte le
> soluzioni che si trovano ai problemi.
> i video sono dei supporti per i soci in tutte le occasioni.
> Si potrebbe anche diffondere questi video e indicare una possibile offerta
> libera.
> Ricordiamoci che un video  molto piu interpretabile da delle slide statiche
> per molti aspetti legati alle spiegazioni. Le slide sono invece migliore
> quando hai da leggere, esempio dei comandi da digitare.
> [...]

Il vantaggio del formato pdf e' che viene indicizzato da google pero'.
E' difficile che uno consulti materiale informatico al televisore,
semmai al compuiter dove sta smanettando.
Cmq l'idea del cd/dvd con il nostro materiale resta valido, si
potrebbero vendere alle varie iniziative.

by aL

P.S.
Ricordo che mercoledi' terro' io la mezz'ora su gnuplot, per chi si
fosse perso il seminario al LD