[linux_var] Modulo e100

Wolf L.A.B. luigi.b a aliceposta.it
Sab 1 Dic 2007 17:55:46 UTC

Alle sabato 1 dicembre 2007, Fernando Vezzosi ha scritto:

> # modinfo -F license eepro100 e100
>
> Cosa dice ? Io non ho i suddetti moduli chiedo per ignoranza :)

Questo uso di modinfo non lo sapevo, grazie Buccia! ;)

Comunque, sono tutti e due GPL, perciò nessun problema, a questo punto non
capisco il perchè del favoritismo del secondo nei confronti del primo...
Quello che mi sembra sicuro è che e100 è stato sviluppato da Intel e eepro100
da uno sviluppatore privato, forse per questo? O forse eepro100 ha qualche
caratteristica in più? Boh... :S

--
bye :-)

Gigi aka Wolf