[linux_var] Automount in KDE, non funziona più!

Wolf L.A.B. luigi.b a aliceposta.it
Mar 11 Dic 2007 15:01:42 UTC

Alle martedì 11 dicembre 2007, ujinfan ha scritto:

> Non ricordo bene, pero' mi sembra che fosse stato tolto momentaneamente...
> Dal vangel... ehm... dal changelog della slack-current:
>
> Sat Nov 17 00:19:20 CST 2007
>
> "OK, now that that Samba fix is done, we can give you a working X server.
> :-) Evidently, the HAL/D-Bus enabled X server, xf86-input-evdev, and one of
> HAL's .fdi files aren't playing well together.  After considering three
> possible workarounds, it was decided to disable D-Bus/HAL support in the X
> server for now.  If you really want to play with X input hotplugging, it's
> [...]

Azz... e io che dovrei essere quello che legge sempre i changelog... :(

Beh, adesso devo uscire per delle commissioni, dopo controllo se il problema è
questo, grazie della info in ogni caso, se la soluzione è questa ti eleggo
come mio salvatore e domani sera ti pago... un bel bicchierone di acqua
minerale!!!!!! (che generosone che sono, vero????!!!! :P :D )

Scherzi a parte, grazie sul serio! ;)

--
bye :-)

Gigi aka Wolf