[linux_var] Fwd: [LUG] revolution OS I e II

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Gio 14 Set 2006 06:35:58 UTC

> Per proiettare un film CC in sede di Linux Day, ovvero laddove si
> presume una affluenza piuttosto eterogenea di pubblico (tra cui molti
> "utenti della domenica", poco interessati ad un documentario...), non
> sarebbe addirittura meglio proiettare Elephants Dream (
> http://orange.blender.org/ ), il cortometraggio in computer grafica
> realizzato interamente con strumenti free (Gimp, Blender...) e
> rilasciato con pari licenza? Credo che possa essere di maggiore

L'idea mi piace. Non ho visto Elephants Dream, ma penso che sia un
film che si presti molto a essere proiettato in loop.
L'anno scorso c'e' una macchina multimediale. Se c'e' ancora.. abbiamo
trovato il film da proiettare.

Ciao
Lorenzo