[linux_var] Linux su floppy con stack tcp/ip + ftp

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Mer 13 Set 2006 14:22:12 UTC

Lorenzo Lobba wrote:
> Sto cercando una mini distro che sta su un o due floppy con le
> funzioni base (tar, rm, ls...) e abbia un client ftp.
>
> Ho trovato su internet tanti progetti. Il piu' famoso e' mulinux.
>
> Quello che cerco e' l'immagine raw gia' pronta da mettere su floppy con
> "dd".
>
> Ciao
> Lorenzo

Devi usare fdformat e creare un disco da 2 mb per poter riuscire a
metterci su mulinux. Tempo fa lo feci ma la maggior parte dei dischetti
non supporta questo tipo di compressione.

Per quanto riguarda l'immagine, devi creartela usando i 3 pacchetti che
ti danno sul sito

HelLViS69