[linux_var] partecipazione al LD

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Mar 5 Set 2006 07:42:32 UTC

Ciao

On 8/31/06, Aladino <geniodelmale a hotpop.com> wrote:
> Scrivo per ricordare che si sta avvicinando il 15 settembre.
> Come ricorderete (lo ricordate?)

no, per la verita` non ricordo di averlo letto in mailing list, e`
stato bene ricordarlo

> era stata posta questa data come
> termine ultimo per raccogliere le collaborazioni/partecipazioni esterne
> per la realizzazione del Linux Day, ossia di chiunque non sia "made in
> Linux_Var" ma voglia comunque aiutarci in qualche modo.
> La scadenza si sta avvicinando quindi mi raccomando decidete in fretta
> e, se e' il caso, comunicatecelo.

il LIFO partecipera` come ogni anno al linux day, questa volta
presentando un robottino controllato con linux

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla a gmail.com