[linux_var] problema samba

Matteo Concilio matteo.concilio a gmail.com
Mar 12 Set 2006 18:48:00 UTC

> Usando windows riesci ad avere sorrisi sul viso????
> Com'e' sta storia??? :-D
ho detto esplorando la rete samba, che è cosa ben diversa... :-)
ci sono molti client windows, qualche mac e io che lavoro da linux.

> Guarda che nn e' poi cosi male avere l'unita' di rete, io li ho tutti
> impostati cosi, e ti diro' di piu, intanto ti evita di dover "sfogliare
> le risorse di rete" e poi puoi bindare direttamente una directory
> precisa (diciamo che nn serve quando si usa samba xche puoi farlo da
> server) ad una lettera di unita', che e' comodo a mio avviso.
> Unico problema e' se il server parte dopo ...
> ma risolvibile se l'utente nn toglie la spunta al "riconnetti"... LOL

tanti fanno già così, ma mi da fastidio che non funzioni sempre
l'altro metodo e voglio capire perché