locandina

-=FoX=- _root a email.it
Lun 4 Set 2006 11:21:19 UTC

Mi scuso con tutta la ml, ma purtroppo (o per fortuna dipende dai punti
di vista ;) )quest'anno non riusciro' a collaborare ed aiutare alla
preparazione del LinuxDay.
Avevo di recente parlato a P|pes dando cmq la mia disponibilita' a
mettere giu delle bozze cercando di completarle ma purtroppo mi sono
reso conto che non ce la faccio.
Purtroppo ho dei favori tipici a cui nn puoi dire di no che mi
porteranno via del tempo e anche altre cose che preferirei nn fare ma mi
tocca.
Spero di non aver arrecato troppi problemi.

Ripongo le mie scuse.
Fox

 Sponsor:
 Conquista e fatti conquistare aderendo al Club PER DUE di Blinko
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5494&d=4-9