[linux_var] [Mezz'ore d'amicizia] Via alle proposte

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Mar 12 Set 2006 06:38:13 UTC

> si potrebbe presentare 'motion'(programma di video sorveglianza) e
> insieme come modificare le webcam per renderle sensibili agli infrarossi...
> ma se per il secondo posso parlare io per il primo ho bisogno qualcuno
> che sia piu' informato di me. Altrimenti appena ho l'occasione di aver
> bisogno di quel programma imparo ad usarlo e poi ne parlero io...
Bello.

Appena finisco con riesco a far andare il boot via rete, posso fare
una mezz'ora su questo argomento.

Ieri ho scoperto che la schede di rete del server (mio pc) manda
pacchetti con CRC-sum sbagliato :(((

Ciao
Lorenzo