[linux_var] Re: Ubuntu & C. Linux Day

mail2wero mail2wero a gmail.com
Lun 11 Set 2006 23:30:44 UTC

Per quanto riguarda le distro da portare al LDa parer mio sono
importanti anche le distro piu automatizzate o gia' pronte, tipo kubunto
o knoppix perche' per lo meno hanno gia su  un botto di roba e ad un
neofita evitano tutta una serie di sbattimenti iniziali per imparare le
basi (magari da shell). Insomma danno piu' soddisfazione in meno
tempo... poi se uno la passione ce l'ha viene tirato dentro, e magari fa
come me che si installa Gentoo!!!

E poi se a un utonto windowsiano gli facciamo sembrare che debba
reiniziare da capo, e' possibile che lo perdiamo... Io direi facciamolo
entrare piano piano poi capira' da solo l'utilita' della shell (per fare
un esempio).