[linux_var] [Mezz'ore d'amicizia] Via alle proposte

mail2wero mail2wero a gmail.com
Lun 11 Set 2006 23:26:17 UTC

0bscure wrote:
> Saluti a tutta la lista
>
> La Mezzora d'amicizia  un iniziativa nata e partita nell'inverno
> 2003-2004 su proposta di alcuni frequentatori assidui del LUG.
> Questa consiste in brevi lezioni pratico/teoriche su strumenti
> inerenti GNU/Linux ed il software libero.
> Lo scopo  quello di condividere le proprie conoscenze e apprenderne
> di nuove.
>
> #### Sono gradite quindi proposte e richieste ####
>
> Fatevi pure avanti su qualunque argomento volete illustrare o che
> ritenete degno di discussione!

> [...]
Ok io se interessa ho una idea...
si potrebbe presentare 'motion'(programma di video sorveglianza) e
insieme come modificare le webcam per renderle sensibili agli infrarossi...
ma se per il secondo posso parlare io per il primo ho bisogno qualcuno
che sia piu' informato di me. Altrimenti appena ho l'occasione di aver
bisogno di quel programma imparo ad usarlo e poi ne parlero io...

Ciao!!!