[linux_var] [OT] Questione di Soldi ;-)

0bscure obscure9 a gmail.com
Lun 11 Set 2006 15:26:02 UTC

On 9/7/06, Matteo Concilio <matteo.concilio a gmail.com> wrote:
> qualche domada x capire bene:
>
> - il tutto Ŕ giÓ esistente e funzionante?
> - parli di frequenza degli inserimenti e manutenzione, ergo devi fare
> un contratto per la durata di tot tempo? quanto tempo? che prioritÓ
> hanno i lavori? hai un tempo max per effettuare le modifiche dalle
> date di richiesta o Ŕ una cosa alla buona?

Chiedo scusa per il delay (ero via da qualche giorno) e ringrazio
tutti dei consigli!!

Per risp a Matteo.. si il tutto Ŕ gia fatto (php+mySql) e funzionante!
Per il contratto mi pare di aver capito loro intendano affidarmi la
gestione degli aggiornamenti (inserire nuovi prodotti) per un'anno! La
frequenza non la conosco ma non credo siano pi¨ di 4/5 entries al
mese! Per il tempo pare essere una cosa alla buona (ovviamente in
tempi ragionevoli)
Pensavo di chiedere 500 euro per tutto l'anno!Che dovrebbe essere
un'ottima cifra visto il rapporto lavoro/tempo (spero...)!

Wolf: io di solito mi faccio pagare 40/50 euro per un "servizio
completo" (non siate maliziosi!) cioŔ: formattazione+reinstallazione
win/linux+ install programmi scelti dall'utente+etc!

--
La pulenta e ¨l vin ross a fan ben ai oss!! Picaa gi˛˛ fin a la mort...

http://digilander.libero.it/ccudiga/