[linux_var] Ebooks da inserire nel nostro cd x LinuxDay

Marco Bevacqua marco.bevacqua a collinaebasolisnc.it
Lun 11 Set 2006 12:38:26 UTC

P|pex ha scritto:
> --- Marco Bevacqua

> e cosa altro c'e' sul CD?
> bye

cito dalla pagina http://www.linuxvar.it/index.php/LinuxDay2006#CD
prima che venissero aggiunti i testi di cui si discute

-----------------snip---------------------
Ebooks
     * Manuali tecnici:
           o Appunti di Informatica Libera
           o Guida avanzata allo scripting Bash
           o Advanced Linux Programming

il ch mi dava l'idea di cd-rom quasi vuoto :-(
( non che adesso venga riempito molto di pi.... )
Guardo tra documentazione in formato digitale in mio possesso se esiste
qualcosa di interessante e sopratutto distribuibile.

--
                                            __
Marco Bevacqua aka MoBius             |   /\ \   Linux User #277442