Ebooks da inserire nel nostro cd x LinuxDay

Un1c0 un1c0 a email.it
Dom 10 Set 2006 07:35:46 UTC

Oltre ai tre manuali che che sono gia' segnalati sul wiki, se siete daccordo
si potrebbero inserire i seguenti testi "storici" sull' open source/free
software:
"Codice Libero" di Sam Williams
"Colonizzare la noosfera" di Eric Steven Raymond
"La cattedrale e il bazaar" di Eric Steven Raymond
"La definizione di Open Source" di Bruce Perens
"Manifesto GNU" di Richard Stallman

Penso che per un utente "normale" trovare/scaricare un manuale di un
programma, dovrebbe essere abbastanza facile, invece e' improbabile che da
solo trovi queste opere (di cui non sapra' neanche l'esistenza).

Se volete vederli sono presenti su:
http://it.wikisource.org/wiki/Wikisource:Progetto_Open_Source/Elenco_dei_testi
o http://www.apogeonline.com/

Fatemi sapere se li volete... mi occuperei io di cercare dove scaricarli,
risistemarli...

Ciao
	Un1c0