[linux_var] [OT] Questione di Soldi ;-)

Wolf L.A.B. luigi.b a aliceposta.it
Sab 9 Set 2006 12:39:09 UTC

Alle 12:38, venerdì 8 settembre 2006, Lorenzo Lobba ha scritto:

> Per uscite puoi sparare anche grosse (dai 30 a 50 EUR/ora). Quando il
> PC non funziona, il panico regna sovrano.
>
> Per quanto riguarda siti e altri lavori i clienti non sono cosi' generosi.
>
> Sparate grosso e trattate.
>
> Ciao
> Lorenzo

Grazie Lorenzo :)

In effetti capisco il perchè quando vicini ed amici sanno che sai un po
smanettare con il computer in teoria dovresti essere ogni sera a casa di
qualcuno a sistemargli il PC!!!

La mia domanda era per farmi un'idea di questi costi, ovviamente in teoria non
potrei chiedere niente in quanto non sono un professionista, non ho
un'attività, ecc, ecc, però se qualcuno mi chiama almeno il disturbo me lo
deve pagare, a parte i quattro amici più stretti ovviamente, però poi molti
tendono veramente ad approfittarne, il chiedergli una cifra congrua può
essere un deterrente se volevano scroccare (come nella maggior parte dei
casi), o il realizzare un'entrata extra che almeno ti paghi del tempo perso
se accettano! ;)

bye :-)

Gigi aka Wolf