[linux_var] [OT] Questione di Soldi ;-)

Caco mapo snowb45 a yahoo.com
Ven 8 Set 2006 12:49:31 UTC

ciao,
 mio consiglio molto spassionato, cifra iniziale
(valuti quanto lavoro ti ci vuole inizialmente) piu'
fai una "card prepagata", esempio,  calcoli un 20 ore
di lavoro e ti fai pagare di conseguenza.. allo
scadere delle 20 ore puoi o pagamento orario, o altra
"ricarica".
Ciao

Morris

http://ml.linuxvar.it/ml/