[OT] Questione di Soldi ;-)

0bscure obscure9 a gmail.com
Gio 7 Set 2006 15:05:43 UTC

Saluti o voi che con Linux vi arricchite ;-)

Devo stillare un preventivo per una collaborazione ma non ho idea di
quale importo chiedere, quindi mi rivolgo al Vostro consiglio!
Si tratta essenzialmente di inserire in un DB nuovi prodotti venduti
da tale negozio (foto, descrizione, etc) ed eventualmente un poco di
altro (manutenzione ordinaria, php, etc).
Il lavoro in s non  niente di ch e la frequenza degli inserimenti
(dovrebbe essere) tranquilla!!
Ora la domanda : quanto faccio pagare a sti benedetti tizi per far ci???

Thank You
Saluten

--
La pulenta e l vin ross a fan ben ai oss!! Picaa gi fin a la mort...

http://digilander.libero.it/ccudiga/