[linux_var] partecipazione al LD

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Gio 7 Set 2006 10:11:14 UTC

Ciao

On 9/5/06, Fernando Vezzosi <fvezzosi a masobit.net> wrote:
> Interessante! Si puo` sapere qualcosa di piu`?
> Per esempio.. cosa fa questo robottino :) .. e` un robot "intelligente"
> (prende delle decisioni) o "dumb" (segue delle istruzioni) ..

e` pensato per poter, in futuro, ospitare un'intelligenza, ma, per una
serie di problemi, non ultimo dei quali delle porte bruciate sulla
gumstix, per ora presenteremmo solo la versione guidata (e guidabile
dal pubblico)

Il progetto e` a scopo didattico, e prosegue comunque oltre il linux
day per le migliorie

> Il pubblico del LinuxDay lo potra` vedere in azione? Provare a
> controllarlo?

si`, ovviamente

> C'e` qualche info sul web? Non ne ho trovate sulla homepage del lifo ..

c'e` un progetto su sourceforge: qui c'e` la pagina
http://lifobot.sourceforge.net/index.php

--
Elena of Valhalla

email: elena.valhalla a gmail.com