[linux_var] Pagina Wiki Linux Var [was partecipazione al LD]

P|pex pipes_fazer a yahoo.it
Mer 6 Set 2006 12:30:10 UTC

--- Elena of Valhalla <elena.valhalla a gmail.com> ha
scritto:

> ma a parte tutto, e` il caso di mettere in mano
> debian ad un utente neofita?

scusa, ma  una delle distro che ci saranno, non
l'unica :)

> e in effetti, il fatto che i cd debian siano i meno
> distribuiti, forse
> un motivo ce l'ha, no?

per fortuna l'ho scritto io, che sono i meno
distribuiti, per cui non  un gran problema avere i cd
di sarge o etch.

qualche faccina nel tuo messaggio non avrebbe guastato :-P