[linux_var] Pagina Wiki Linux Var [was partecipazione al LD]

P|pex pipes_fazer a yahoo.it
Mer 6 Set 2006 12:18:34 UTC

--- Lorenzo Lobba <lorenzo.lobba a gmail.com> ha
scritto:

> Avevo installato SARGE,  ma quando ho visto che
> aveva ancora il kernel
> 2.4.x ho fatto l'aggiornamento alla etch.

mi propongo per una mezz'ora su come si installa
debian... Sarge ha il 2.6.8 :-P
http://packages.debian.org/stable/base/kernel-image-2.6.8-2-686

Tempo fa ho utilizzato l'installer di etch per amd64,
e non era in grado di fare alcune operazioni  durante
l'installazione.

Se fai vedere una distribuzione, un utente neofita che
viene al LD, sarebbe in grado di capire se si trova di
fronte a Sarge o Etch?
A parte il desktop pił "graficoso"... cosa troverebbe
che manca alla "vecchia/attuale" versione?

Ciao!