[linux_var] Inoltra: [LUG] Prima bozza linee guida LD06

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Ven 1 Set 2006 13:16:44 UTC

Lorenzo Lobba wrote:

> Riassumendo.
> Le novita' sono:
> - possiamo pure una conferenza su free/open/ BSD, senza esagerare.....

Obscure sta parlando con te...

> - possiamo iniziare il giovedi' e finire domenica, a patto che
> l'evento clou si tengano sabato 28 ottobre. (Si vuole mantenere la
> contemporaneata' dell'evento e dare margine di manovra ai singoli LUG)

Perfetto.. facciamo 2 giorni, sabato e domenica? cosė ampliamo anke il
numero di seminari.. e poi essendo LinuxVar 2.0, possiamo dimostrare di
fare le cose come si deve

> - si ribadisce che il LD e' rivolto a un pubblico neofita, quindi,
> meglio evitare conferenze troppo tecniche.

Io dico di farne almeno una tecnica, almeno facciamo vedere che siamo un
LUG serio che non cazzeggia tutti i mercoledė :>

HelLViS69