[linux_var] Perche' non consigliare *buntu

hazel hazel.ice a gmail.com
Mar 5 Set 2006 16:57:13 UTC

Il 05/09/06, Matteo <mett_1 a yahoo.it> ha scritto:

> certo ovvio!!
> se non hai mai dovuto fare una cosa  scontato che tu non la sappia fare!!
> secondo me fa ridere non sapere fare un lsmod..
> ed  sicuramente legato alla distro che uno usa, se una dostro fa tutto da
> sola (con i suoi pro e contro)  inevitabile che dopo anni uno ancora non
> abbia imparato a fare certe operazioni, esattamente come la maggior parte
> degli utonti. Usa il computer ma non ci sa fare nulla
>
> PS- se poi mi fai pure sapere cosa significa Diggo

Certo, uno puo' non aver mai usato un comando da shell, perche' la su amata
distro si occupa di coccolarlo e di fare per lui il lavoro sporco... ma se
in caso di bisogno non ha voglia di imbrattarsi un po' le mani guardando
dentro il cofano e non fa nulla per leggersi il f*to manuale, allora non e'
colpa della distribuzione ma solo sua.
Comunque, pensare che ognuno debba compilarsi ogni singolo bit con le sue
mani, e' una visione abbastanza lontana dalla "world domination" immaginata
da Linus per la sua creatura.

PS: se ti Diggo qualcosa, che sia una notizia o una affermazione, vuol dire
che la sottoscrivo e la ritengo meritevole dell'attenzione altrui (
www.digg.com)... non e' questo il caso.

Bye