[linux_var] firefox

Pit3r°° piterpan8 a tin.it
Mer 27 Set 2006 17:20:44 UTC

Dario Pilori ha scritto:
> Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
>  http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com

Beh, semmai avessi avuto dei dubbi..insomma, uso firefox praticamente da
sempre, cambiare mi sarebbe proprio dispiaciuto, ma vista la mia
“simpatia” per questo (a mio avviso) ottimo browser e i vostri (a mio
avviso) ottimi commenti, ...credo che continuerò a usarlo per molti anni
ancora.
Grazie a tutti. :-)

--
     _ _