[linux_var] firefox

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Mer 27 Set 2006 10:20:56 UTC

In questi giorni ho continuato a dormire sonni tranquilli. Usate voi
IE, se volete.
La conta dei bug puo' essere cosa comoda, ma fuorviante.
Anche perche' trovare questi errori e' piu' facile se si ha a
disposizione il codice sorgente.

Bisogna sempre tenere presente l'archittettura del software e vedere
dove ci sono le premesse migliori.

IE e' parte integrante del SO Windows, come Microsoft stessa ha
dichiarato, quindi un errore di IE e' un errore del SO Windows con
tutte le conseguenze del caso.
Firefox e' solo un programma.
In linux, poi, tutto e' modulare e di piu' facile gestione.
Per questo motivo le debolezze di IE hanno, a volte, conseguenze disastrose.

Ciao
Lorenzo