[linux_var] Perche' non consigliare *buntu

Matteo mett_1 a yahoo.it
Mar 5 Set 2006 11:17:00 UTC

certo ovvio!!
se non hai mai dovuto fare una cosa  scontato che tu non la sappia fare!!
secondo me fa ridere non sapere fare un lsmod..
ed  sicuramente legato alla distro che uno usa, se una dostro fa tutto da sola (con i suoi pro e contro)  inevitabile che dopo anni uno ancora non abbia imparato a fare certe operazioni, esattamente come la maggior parte degli utonti. Usa il computer ma non ci sa fare nulla

PS- se poi mi fai pure sapere cosa significa Diggo

hazel <hazel.ice a gmail.com> ha scritto:

Il 01/09/06, Matteo <mett_1 a yahoo.it> ha scritto: sigh!..
guardate chi mi  appena capitato di aiutare;
un utente ubuntu (utonto) che cerca di configurare il modem 56 (quello che ho spiegato sul wiki per intenderci), gli ho passato il link dle mio how to, poi  partito con parole in libert.. al che mi sono interessato di chi fosse..
5 anni di linux/ubuntu e manco ha imparato a fare operazioni di base (caricare un modulo, lsmod e compilare un pacchetto :O )

Perche' secondo te l'inettitudine e' conseguenza della distro che uno usa?

Spiacente, ma questa non te la Diggo!  :)

Bye

http://mail.yahoo.it