[linux_var] firefox

_root a email.it _root a email.it
Mar 26 Set 2006 05:59:21 UTC

Pit3r wrote:
> Che ne dite..
>
> http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=5077

mai dire mai... Io personalmente mi ostino ad usarlo, magari potrei dare
un opportunita' anche a galeon...
(tra parentesi... sono solo io ad avere grossi problemi con firefox
nelle pagine dei forum piene di gif animate e di js? Ho cmq notato che
non me lo fa con tutte le versioni... io aggiorno spesso la sid )

La cosa bella che clicca qui e clicca la' son arrivato a sta pagina:
http://it.theinquirer.net/2006/09/il_logo_giapponese_di_firefox.html

hihi ;-)

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello per te o da regalare? Sfoglia il nostro catalogo on-line e non lasciarti sfuggire le numerose occasioni presenti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5631&d=26-9