procedura per depositare lo statuto

Aladino geniodelmale a hotpop.com
Gio 21 Set 2006 12:15:21 UTC

1
Ho sentito l'assessore per la procedure per depositare lo statuto.
- Si fa una riunione in cui si stabiliscono le cariche
- Il presidente scrive una lettera al comune in cui presenta
l'associazione e lascia i nominativi di ci ricopre le cariche
- La lettera viene portata in comune e protocollata

2
Ho sentito anche un segretario comunale.
Mi ha chiesto se noi facciamo servizi di installazione linux a domicilio
(dietro compenso)
gli ho risposto di passare da noi mercoledi' e di portarsi dietro il
computer che glielo avremmo installato senza problemi.
Il pc e' un P2.

by aL