[linux_var] HD sata

Fox _root a email.it
Lun 18 Set 2006 21:57:07 UTC

cristian wrote:

> Ci sono problemi ad installare Debian su un portatile con hard disk SATA

Premetto che non ho esperienze con sata, ma presumo sia meglio usare un
cd di installazione recente, perche' ho dubbi sul corretto rilevamento
hw... ad esempio potresti provare ad usare le immagini "net-install" che
trovi su debian.org che mi pare abbiano un kernel abbastanza recente.

Magari funzionano anche i cd vecchi con kernel vecchio, ma io per non
impazzire e rischiare credo che mi affiderei alle ultime versioni.

:)

 Sponsor:
 Corso base ASP Gratis - Video con trucchi e segreti per imparare a creare il tuo Sito Web Dinamico con la tecnologia ASP
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5146&d=18-9